La nostra azienda
Ghiorsi Gabriele & C. SAS è un'azienda familiare fondata nel 1990 da Ghiorsi Gianluigi, dapprima con il nome di Ghiorsi Gianluigi Fabbromeccanica.
Dal 2019 la nuova gestione dei figli Ghiorsi Gabriele e Ghiorsi Cristina, ha portato l'azienda ad un nuovo sviluppo sia dal punto di vista organizzativo che societario, permettendo così una continua evoluzione e crescita.
Ci occupiamo della realizzazione di manufatti in ferro, quali ringhiere, inferriate, parapetti, cancelli pedonali, cancelli carrabili ,grate, infissi, soppalchi, tettoie, recinzioni, pensiline, corrimani, opere in ferro battuto di ogni genere, arredo da giardino e molto altro.
I nostri cancelli manuali sono dotati di marcatura CE come da direttiva prodotti da Costruzione Norma UNI EN 13241-1.
Forniamo e posiamo anche zanzariere, veneziane, portoncini blindati, porte tradizionali, tagliafuoco e basculanti.
Inoltre ci occupiamo anche di carpenteria pesante, come realizzazione e assemblaggio putrelle per fabbricati e strutture in ferro.
La nostra azienda è anche in grado di risolvere ogni problema o guasto tecnico per tutto ciò che riguarda lavori in ferro, cancelli, porte, serrature, serrande e tapparelle.
L'azienda si avvale di personale altamente qualificato nel settore che saprà consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Prima di ogni intervento effettuiamo rilievi e sopralluoghi gratuiti, con relativi preventivi, in modo da operare all'insegna della correttezza e trasparenza, dando sempre al cliente la possibilità di effettuare una scelta con la massima consapevolezza.
Per qualunque esigenza la nostra azienda è a completa disposizione del cliente, da sottolineare che qualora si verifichi una contestazione di qualsivoglia natura siamo pronti ad intervenire in periodi brevi ed a sistemare l’eventuale “malfatto” posto in opera senza onere da parte del committente di:
Contenziosi e/o contestazioni prolungate e/o azioni legali.
Riteniamo l’intervento “riparatorio” un nostro dovere in quanto è una delle basi principali per il corretto rapporto tra committente e impresa.